E' stato lui a regalare all'Inter i primi tre punti della Champions 2011-2012. Niente male per uno che fino a tre giorni prima veniva considerato un rimpiazzo dell'ultimo minuto. Dopo la vittoria con il Cska Mauro Zarate (ribattezzato Zar...ate per l'occasione) si è detto soddisfatto del suo lavoro e ai colleghi di Olèha parlato anche del suo desiderio di approdare in Nazionale. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole (clicca qui per l'articolo):
primo piano
Lo Zar…ate nerazzurro: “Con l’Inter potrò guadagnarmi un posto in Nazionale”
E’ stato lui a regalare all’Inter i primi tre punti della Champions 2011-2012. Niente male per uno che fino a tre giorni prima veniva considerato un rimpiazzo dell’ultimo minuto. Dopo la vittoria con il Cska Mauro Zarate...
"Sono molto felice di aver segnato per questa squadra e che la mia rete sia servita a vincere. All'Inter ci sono grandissimi campioni, ma ognuno pensa alla squadra, nessuno vuole essere la 'primadonna'. Ora sono in uno dei club più forti del mondo e voglio cercare di fare bene sia in campionato che in Champions perché voglio conquistarmi la maglia della Nazionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA