Lotta Champions, l’Inter non compie la scelta folle invocata da qualcuno

Lotta Champions, l’Inter non compie la scelta folle invocata da qualcuno

L’Inter mantiene la calma e prepara la sfida contro l’Empoli

di Redazione1908
logo Inter

L’Inter cerca di mantenere la calma in vista della partita contro l’Empoli. I nerazzurri hanno 90 minuti per scacciare l’incubo e per arrivare al traguardo fissato ad inizio stagione.

Niente ritiro punitivo. Niente folle esonero di Spalletti richiesto da tanti tifosi ieri sui social. Niente interviste o uscite pubbliche dei giocatori in settimana. Niente discorso della società alla squadra. Il giorno dopo la terribile sconfitta di Napoli e l’ennesimo match point Champions sprecato, la parola d’ordine alla Pinetina è recuperare la serenità e prepararsi alla “finale” contro l’Empoli.

Conte rivoluzione Inter

L’ombra di Antonio Conte però non se n’è andata e continuerà ad aleggiare su Luciano Spalletti fino a che l’esonero di quest’ultimo non sarà ufficializzato e diventerà realtà l’accordo con l’ex ct. Questione di giorni a questo punto, ma in casa dell’Inter adesso conta solo la qualificazione alla Champions. Il futuro può attendere. Almeno fino a domenica alle ore 22,30“, sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy