Non chiuderà l'operazione. Marco Branca è in Brasile per trattare Lucas. La partenza è un segnale chiaro per il San Paolo. I club brasiliani preferiscono le trattative vis a vis a quelle fatte attraverso mail formali (vedi quella con l'offerta del Manchester United) come si usa in Europa.
primo piano
Lucas, Branca non chiude subito, ma dà un segnale al San Paolo
Non chiuderà l’operazione. Marco Branca è in Brasile per trattare Lucas. La partenza è un segnale chiaro per il San Paolo. I club brasiliani preferiscono le trattative vis a vis a quelle fatte attraverso mail formali (vedi quella con...
La volontà del giocatore è quella di approdare in un club latino. La concorrente più temibile allora è il Real Madrid di Mourinho sulla quale l'Inter cerca di portarsi avanti con incontri fatti di persona (e siamo al terzo, dopo il viaggio di Ausilio) con i dirigenti brasiliani che possiedono l'80% del cartellino del giocatore. Il 20% appartiene invece al suo entourage.
La trattativa viene portata avanti con calma e pazienza. Saranno giorni di svolta quelli che arriveranno dopo la fine dell'Olimpiadi di Londra, quando lo stesso Lucas rivelerà le sue intenzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA