Lucas in vendita per rimpinguare le casse del San Paolo, gravate dalla probabile mancata qualificazione alla prossima Coppa Libertadores. E' questa la motivazione che hanno ravvisato in Brasile per l'eventuale trattativa con l'Inter per la cessione di Lucas nella prossima estate.
primo piano
Lucas, ds San Paolo: “Non siamo costretti a venderlo. Su Casemiro dico…”
Lucas in vendita per rimpinguare le casse del San Paolo, gravate dalla probabile mancata qualificazione alla prossima Coppa Libertadores. E’ questa la motivazione che hanno ravvisato in Brasile per l’eventuale trattativa con...
Il direttore sportivo del San Paolo, João Paulo de Jesus Lopes, ha però voluto smentire questa ipotesi e ha negato che il club si trovi nella condizione di dover vendere Lucas per forza: "Nel 2011, anche senza disputare la coppa Libertadores, il San Paolo avrà il bilancio in attivo. Tra l'altro siamo ancora fiduciosi di poter conquistare la qualificazione alla coppa Libertadores del prossimo anno. Ma anche se così non fosse allestiremo comunque una squadra ancora più forte di quella di quest'anno, perché avremo comunque due competizioni importanti: la coppa del Brasile e la coppa Sudamericana".
Altro gioiello, altra chiusura, anche se non completa. Quando si parla del futuro di Casemiro, il ds paulista tira in ballo una definizione tanto cara ai presidenti italiani: quella della proposta indecente: "Casemiro è un giocatore che apprezziamo molto e non abbiamo intenzione di venderlo, a meno che non arrivi una proposta fuori dalla realtà. Per questo reputo il suo addio molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA