primo piano

Lucas ora apre: “Posso partire, ecco da cosa dipende”. Ausilio allo stadio per lui…

Le aperture di Lucas ora si fanno più decise e concrete. L’attaccante del San Paolo ha decisamente cambiato registro negli ultimi giorni e stasera, prima del match contro il Coritiba, ha nuovamente aperto ad un possibile immediato addio al...

Daniele Mari

Le aperture di Lucas ora si fanno più decise e concrete. L'attaccante del San Paolo ha decisamente cambiato registro negli ultimi giorni e stasera, prima del match contro il Coritiba, ha nuovamente aperto ad un possibile immediato addio al San Paolo, come raccolto in anteprima italiana da FCINTER1908.IT: "Per il momento penso al San Paolo e alla Selecao. La mia partenza dipende dal San Paolo, dai miei genitori e dal mio agente. E' vero che ho un contratto fino al 2015 ma non posso garantire che lo rispetterò fino alla scadenza. Non si sa mai cosa può succedere domani".

Intanto, sulle tribune dello stadio Morumbi, c'è anche il ds nerazzurro Piero Ausilio, che sta seguendo il giocatore. In Brasile riferiscono di un'offerta dell'Inter di 25 milioni di euro, a fronte di una richiesta del San Paolo di 30.