primo piano

Lucio: “Grazie a Dio Stekelenburg sta bene. Mai voluto far male in vita mia”

Al termine dell’allenamento sostenuto il giorno dopo la gara giocata al ‘Meazza’ contro la Roma, Lucio ha rilasciato una breve intervista a Marco Barzaghi di Mediaset, nel corso della quale ha espresso il proprio dispiacere per...

Daniele Mari

Al termine dell'allenamento sostenuto il giorno dopo la gara giocata al 'Meazza' contro la Roma, Lucio ha rilasciato una breve intervista a Marco Barzaghi di Mediaset, nel corso della quale ha espresso il proprio dispiacere per l'incidente capitato al portiere giallorosso Maarten Stekelemburg al 15° minuto di Inter-Roma.

'Ho rivisto le immagini in tv, è avvenuto tutto in un momento, una palla veloce sul campo bagnato, Stekelemburg è uscito velocemente dalla porta. Non l'ho visto perchè stavo guardando la palla che mi passava sotto. Pensavo di prendere il pallone e sono rimasto sorpreso della velocità con cui è arrivato. In spogliatoio durante l'intervallo ho parlato con il dottore (ndr.: della Roma) che mi rassicurato sulle sue condizioni di salute. Grazie a Dio, anche oggi, ho sentito che non ha nulla di grave e questo mi tranquillizza. Questa mattina, inoltre, ho parlato anche con Wesley (ndr.: Sneijder) che è in contatto con lui e mi ha detto che sta bene. Questo mi da un po' di tranquillità. In tutta la mia carriera non ho mai voluto far male ad un collega e oggi sono molto triste perchè mai avrei voluto che accadesse quello che è successo ieri sera. Purtroppo è una cosa che a volte nel calcio può capitare'.