Il difensore dell' Inter Lucio, ha parlato del suo futuro tramite una nota dell'agenzia Futpress che cura gli interessi del brasiliano:
primo piano
Lucio: “Il mio futuro dipende dall’Inter. Il mio contratto…”
Il difensore dell’ Inter Lucio, ha parlato del suo futuro tramite una nota dell’agenzia Futpress che cura gli interessi del brasiliano: “Tutti sanno il grande affetto che nutro per l’Inter, dove ho conquistato tanti titoli e dove...
“Tutti sanno il grande affetto che nutro per l’Inter, dove ho conquistato tanti titoli e dove sono sempre stato bene. Ho un contratto di altri due anni con l’Inter. So che abbiamo fatto una stagione con tanti alti e bassi, della quale nessuno è soddisfatto, me incluso, in riferimento soprattutto ad alcune mie partite. La mia permanenza all’Inter non dipende solo da me, ma dalla volontà dell’Inter, visto che io ho un contratto con la società fino al 2014. Il mio futuro è nelle mani di Dio, come è sempre stato nella mia carriera professionista”.
Lucio, secondo le ultime voci di mercato, sarebbe seguito dal Flamengo e dal Fenerbache, che attualmente sembrerebbe in vantaggio, per l'offerta economica nettamente superiore a quella del club brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA