Un nuovo stop che non ci voleva, proprio ora che il peggio sembrava alle spalle. Come vi abbiamo riportato, Romelu Lukaku non sarà a disposizione contro il Bayern Monaco e contro la Juventus per un risentimento alla cicatrice della miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Big Rom, tornato in campo dopo due mesi in occasione della sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen, deve dunque fermarsi di nuovo. Un altro intoppo che, come riporta Sky Sport, non sembra così grave ed è dovuto al fatto che, per tornare a giocare con i compagni, il belga ha spinto tanto nelle ultime settimane.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Lukaku, stop non grave: cicatrice da ‘ammorbidire’. Lo scenario sul rientro in campo
Un nuovo stop che non ci voleva, proprio ora che il peggio sembrava alle spalle. Romelu Lukaku non sarà a disposizione contro il Bayern
Il tutto, unito all'imponente stazza del calciatore, ha causato il risentimento che lo ha messo ancora una volta ko. In questi giorni, Lukaku si allenerà a parte per provare ad "ammorbidire" la cicatrice e, dopo gli esami che si svolgeranno tra il fine settimana e l'inizio della prossima, si capirà se potrà tornare in campo prima della sosta per il Mondiale. Big Rom farà di tutto per spingere e rientrare, ma ovviamente dovrà essere costantemente monitorato.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA