FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku si sente in debito. Un unico obiettivo: riprendersi l’Inter. Testa a Inter-Napoli

Lukaku si sente in debito. Un unico obiettivo: riprendersi l’Inter. Testa a Inter-Napoli - immagine 1
L'attaccante si metterà subito al lavoro per entrare in forma e giocare una stagione da protagonista con l'Inter

Andrea Della Sala

Il futuro di Romelu Lukaku è a tinte nerazzurre. Dopo aver smaltito la delusione mondiale, l'attaccante si metterà subito al lavoro per entrare in forma e giocare una stagione da protagonista con l'Inter.

"Romelu si sente in debito con l’Inter. Sente di aver ricevuto più quel che ha dato. Ed è un peso che vuole scaricare a terra il prima possibile. Lukaku ancora ieri era in Qatar. Ha scelto di continuare a rilassarsi nello stesso resort che ha ospitato il ritiro del Belgio, sulla spiaggia, a pochi chilometri dall’Arabia Saudita. Il filo con l’Inter non si è mai interrotto, ma certo adesso è il momento di rinforzarlo. Con i gol e un contributo alla rimonta scudetto. Romelu ha in animo una voglia di rivincita enorme, l’eliminazione con il Belgio al Mondiale è solo una parte del tutto", racconta La Gazzetta dello Sport.

Lukaku si sente in debito. Un unico obiettivo: riprendersi l’Inter. Testa a Inter-Napoli- immagine 2

"L’altra parte, quella più consistente, quella che pesa di più, l’ha incamerata quando ha letto le critiche sul suo ritorno a Milano e su una operazione già bollata come fallimentare, senza che neppure sia arrivata la metà della stagione per dare un giudizio rotondo e completo. È questo il sentimento che lo muove, adesso. Riprendersi l’Inter, farsi una risata di fronte ai detrattori. Ma, ancor di più, ripagare chi ha fatto di tutto per riaverlo a Milano, assecondando le sue voglie di ritorno. I gol falliti contro la Croazia rappresentano già il passato. Nella testa c’è già Inter-Napoli: 4 gennaio, un mese e un giorno, è l’appuntamento che move il sole e l’altre stelle", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di