FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lukaku d’anticipo: ieri era ad Appiano per allenarsi. Big Rom vuole prendere l’Inter per mano

Lukaku d’anticipo: ieri era ad Appiano per allenarsi. Big Rom vuole prendere l’Inter per mano - immagine 1
Romelu Lukaku ha una voglia matta di tornare quanto prima in campo e di aiutare la sua Inter a uscire da questo momento di difficoltà

Marco Macca

Romelu Lukaku ha una voglia matta di tornare quanto prima in campo e di aiutare la sua Inter a uscire da questo momento di difficoltà. Ieri, è arrivato anche il messaggio social di Big Rom a certificare che il rientro è sempre più vicino. Come scrive il Corriere dello Sport, poi, l'attaccante belga, che sta recuperando da un infortunio muscolare, ieri ha giocato d'anticipo, presentandosi alla Pinetina per una seduta di allenamento personalizzata:

Lukaku d’anticipo: ieri era ad Appiano per allenarsi. Big Rom vuole prendere l’Inter per mano- immagine 2

"Romelu Lukaku ha giocato d'anticipo e ieri si è presentato alla Pinetina per allenarsi. I compagni non convocati dalle nazionali si ritroveranno solo oggi pomeriggio, mentre lui e Çalhanoglu hanno già sudato al centro tecnico di Appiano Gentile dove il turco aveva lavorato addirittura lunedì. Una buona notizia per il popolo interista: Big Rom ha grande voglia di tornare ad aiutare la squadra e lo ha confermato postando tra le stories di Instagram la foto di una pantera con l'aggiunta di un orologio. Chiaro il messaggio: sta tornando...".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di