primo piano

Inter, torna Lukaku. E Inzaghi per riabituarlo ha chiesto a Bastoni di marcarlo a uomo

Inter, torna Lukaku. E Inzaghi per riabituarlo ha chiesto a Bastoni di marcarlo a uomo - immagine 1
L'Inter ritrova Romelu Lukaku. Dopo due mesi di assenza per infortunio, il centravanti belga è tornato tra i convocati di Inzaghi

Andrea Della Sala

L'Inter ritrova Romelu Lukaku. Dopo due mesi di assenza per infortunio, il centravanti belga è tornato tra i convocati di Inzaghi per la sfida contro il Viktoria Plzen di questa sera.

"Big Rom non partirà titolare, dato che per ovvi motivi non è, e non sarebbe mai potuto essere, al top della forma. Ma contro i cechi potrà eventualmente essere un’arma in più a disposizione del tecnico piacentino. Col tecnico ex Lazio pronto a riabbracciare la sua stella. Ieri, per (ri)abituarlo al ritmo partita e a quel che potrebbe essere, ha chiesto a Bastoni di marcarlo a uomo per tutta la partitella finale", sottolinea Tuttosport.

Inter, torna Lukaku. E Inzaghi per riabituarlo ha chiesto a Bastoni di marcarlo a uomo- immagine 2

"Lui, dopo il tunnel nel torello iniziale a Zanotti – col gesto tecnico esaltato ed applaudito da tutto il gruppo nerazzurro – ha dato il massimo, facendo vedere ancora una volta quella voglia matta di essere fin da subito nuovamente protagonista. Contro il Plzen avrà magari spazio. Col minutaggio destinato a crescere poi nelle prossime gare di A e nell’ultimo incontro di Champions col Bayern. Brozovic convocato già per la samp?", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di