Cristian Rodriguez è ai ferri corti col Porto. Il club lusitano lo sta facendo allenare a parte e la madre del giocatore, Vivana Barrotti, accusa esplicitamente il tecnico Pereira: "Parlo con Cristian tutti i giorni e non sta bene. Non lo fanno allenatore da due giorni, il tecnico non lo vuole in squadra. Non so bene cosa sia successo, perché se qualcosa è accaduto è stato in un momento di tensione in allenamento. Mio figlio è molto emotivo, ha caratteristiche particolari e può essere esploso, ma solo perché sta male da tanto tempo", ha detto la madre dell'uruguaiano finito nel mirino dell'Inter.
primo piano
Madre Rodriguez: “Vuole continuare in Europa e per questo…”
Cristian Rodriguez è ai ferri corti col Porto. Il club lusitano lo sta facendo allenare a parte e la madre del giocatore, Vivana Barrotti, accusa esplicitamente il tecnico Pereira: “Parlo con Cristian tutti i giorni e non sta bene. Non lo...
"Non può più fare niente. L'allenatore gli ha chiuso le porte della squadra, una squadra che adora e per la quale dà la vita quando gioca. Cristian ama il Porto, questo lo posso giurare", ha detto la signora Barrotti a Mais Futebol, come riferisce in anteprima fcinter1908.it.
"Anche quando è morta la nonna, una nonna che lo ha cresciuto, lui è venuto al funerale solo per poche ore. Il Porto gli ha concesso solo due giorni e il viaggio per l'Uruguay è interminabile. Comunque lui mi ha detto che vuole continuare a giocare in Europa e i suoi agenti stanno provando ad accontentarlo. Se non dovesse riuscirci c'è sempre il Penarol".
Così cadrebbe la candidatura del Gremio, che pure si era interessato al giocatore dopo l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA