Sembra che Maicon e Sneijder non partiranno da titolari nella partita contro la Fiorentina. Il tecnico dell'Inter Andrea Stramaccioni però questa mattina, ad Appiano, ha provato il brasiliano nella formazione titolare. Se uno dei due rientranti dovesse partire dal primo minuto quello dunque è proprio il terzino che spingerebbe capitan Zanetti sulla sinistra e Chivu al centro accanto a Lucio, Samuel non ci sarà ancora per un po', alle prese con un infortunio.
primo piano
Maicon provato nella formazione titolare. Le scelte di Stramaccioni…
Sembra che Maicon e Sneijder non partiranno da titolari nella partita contro la Fiorentina. Il tecnico dell’Inter Andrea Stramaccioni però questa mattina, ad Appiano, ha provato il brasiliano nella formazione titolare. Se uno dei due...
Silvia Vallini, inviata alla Pinetina di Sky, riferisce una curiosità in merito a Maicon: "E' mancato tutte le volte che quest'anno un allenatore ha esordito sulla panchina nerazzurra. Era successo con Gasperini e Ranieri ed è capitato anche nel primo giorno di Stramaccioni".
A centrocampo Cambiasso e Stankovic sembrano i favoriti. Con loro potrebbe esserci Guarin che può scalzare Poli e Obi. In attacco l'olandese partirà dalla panchina e potrebbe tornare utile nel secondo tempo con un cambio di modulo. Alvarez ha qualche chance in più rispetto a Forlan e potrebbe accasarsi sulla sinistra. Da opposto gli farà Zarate e al centro ci sarà Diego Milito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA