I nomi sono simili e l'errore è dietro l'angolo. Ma sorge più di un dubbio sulle frasi attribuite nelle ultime ore a Roberto Calenda. L'agente di Maicon avrebbe dichiarato: "Leonardo e Ancelotti stanno tentando di costruire una grande squadra a Parigi ed è normale che vogliano Maicon: è il migliore nel suo ruolo".
primo piano
Maicon, sorge più di un dubbio sulle frasi attribuite a Calenda
I nomi sono simili e l’errore è dietro l’angolo. Ma sorge più di un dubbio sulle frasi attribuite nelle ultime ore a Roberto Calenda. L’agente di Maicon avrebbe dichiarato: “Leonardo e Ancelotti stanno tentando di...
Questo si legge sulla stampa transalpina. Le frasi però non ci sembravano nuove, e andando a ritroso abbiamo rintracciato un'intervista molto simile rilasciata ieri da Antonio Caliendo ai colleghi di Tmw, con la seguente frase: "So che ci sono tanti club interessati a Maicon. Sicuramente è un pezzo da novanta, mi sembra che Ancelotti e Leonardo stiano costruendo una squadra di altissimo livello e Maicon è il giocatore più forte del mondo nel suo ruolo. Se volessero fare il salto di qualità, inevitabile che andrebbero a puntare Maicon".
Che la stampa francese sia stata tratta in inganno dal nome simile dei due agenti, per altro da tempo al centro di dissidi sulla procura di Maicon?
© RIPRODUZIONE RISERVATA