primo piano

Mail: “Sneijder-United: dipende tutto da Glazer. L’Inter…”

In Inghilterra sono convinti che Sir Alex Ferguson non mollerà la presa su Wesley Sneijder fino all’ultimo giorno di mercato. E sono altresì convinti che l’Inter sia disposta a cedere il gioiello olandese. “Dipende tutto dalla...

Daniele Mari

In Inghilterra sono convinti che Sir Alex Ferguson non mollerà la presa su Wesley Sneijder fino all'ultimo giorno di mercato. E sono altresì convinti che l'Inter sia disposta a cedere il gioiello olandese.

"Dipende tutto dalla famiglia Glazer (i proprietari del Manchester United ndr). Ferguson vuole il giocatore: bisogna solo vedere se i proprietari saranno disponibili ad accontentare Sneijder per quanto riguarda l'ingaggio", ha detto una fonte dello United, secondo quanto riportato dal Daily Mail.

"L'Inter chiederà 40 milioni di sterline (45 milioni di euro ndr) ma l'affare si può concludere per 35 milioni di euro, se Sneijder e la moglie dovessero far capire all'Inter che vogliono trasferirsi in Inghilterra".

C'è solo un piccolo dettaglio che sfugge alla stampa inglese: Sneijder e la moglie, finora, hanno fatto capire solo ed esclusivamente che vogliono rimanere a Milano.