primo piano

Mancini ha bisogno del tempo che non ha. Samp gara verità , dirà  se l’Inter…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone l’accento sull’importante e significativa gara di oggi pomeriggio tra Inter e Sampdoria. I nerazzurri avranno l’onore di mostrare passi avanti rispetto alla gara contro la...

Alessandro De Felice

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport pone l'accento sull'importante e significativa gara di oggi pomeriggio tra Inter e Sampdoria. I nerazzurri avranno l'onore di mostrare passi avanti rispetto alla gara contro la Fiorentina, per dimostrare a tutti di essere una squadra da scudetto:

"l’Inter ha sognato la fuga e invece deve cancellare subito il doloroso passo falso contro la Fiorentina. Non ci sarà Jovetic. E questa non è una buona notizia. Ma il vero problema dell’Inter non è sostituire Jo-Jo. Serve piuttosto uno spartito che aiuti tanti giocatori nuovi, figli di storie calcistiche diverse a trovare un’idea comune. Mancini avrebbe bisogno di tempo. Proprio quello che il calendario non gli concede. I nerazzurri oggi andranno a far visita alla Samp e dopo la sosta ospiteranno una Juve che è ancora convinta di poter recitare un ruolo importante in campionato. Non ci sarà bisogno di un terzo indizio per capire se questa Inter è da scudetto o se è ancora alla fase dei lavori in corso"