Roberto Mancini, da Doha, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Psg: "Sono molto felice di essere qui oggi perché c'è un'ottima atmosfera, un bel clima per allenarci e grandi strutture. Mi voglio complimentare con chi sta lavorando alla preparazione dei mondiali 2022 perché stanno facendo un ottimo lavoro. Vorrei ringraziare inoltre per l'invito".
primo piano
Mancini: “Mai più Inter-Lazio. Volevamo CL, ora chissà . Vidic? Tutto ok. Lavezzi…”
Roberto Mancini, da Doha, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Psg: “Sono molto felice di essere qui oggi perché c’è un’ottima atmosfera, un bel clima per allenarci e grandi strutture. Mi voglio...
EMPOLI - "Dobbiamo concentrarci per fare bene a Empoli, e la partita col Psg sarà un bel test. Loro sono tra i migliori in Europa, ma noi siamo l'Inter e quando due grandi del calcio si incontrano non si può mai fare un pronostico".
OBIETTIVI - "Siamo cresciuti molto dalla scorsa stagione. Il campionato in Italia è molto strano, quando siamo partiti puntavamo alla Champions, adesso chissà. Vogliamo fare il meglio possibile per noi. La sconfitta con la Lazio? Non ho parlato ancora con i giocatori, non deve succedere più ma è una sconfitta e le sconfitte sono il passato. Dobbiamo pensare al futuro. Vidic è un giocatore dell'Inter, nessun problema con lui".
LAVEZZI - "Se parlerò con Blanc di Lavezzi? Sì, dopo la conferenza (ridendo). E Blanc risponde: "Sono pronto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA