Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo di Appiano Gentile alla vigilia della sfida con il Carpi.
primo piano
Mancini: “Non parlo di Perisic, Icardi non lo rischio. Con il Carpi dare il 200%”
PREMI F5 PER AGGIORNARE
Ecco le parole del mister:
PERISIC - "Non vorrei parlare di Perisic, vorrei parlare del Carpi. Ne abbiamo parlato tanto di questo ragazzo"
CARPI - "Per vincere a Carpi bisogna che l'Inter giochi al 200% ed essendo la loro prima gara in serie loro ci metteranno il massimo dell'impegno. Icardi non lo rischio"
SEMPLICE - "Noi dobbiamo fare una gara straordianaria perchè pensano sia tutto semplice. I ragazzi sono tutti a disposizione, sanno cosa devono fare"
RECUPERI - "Stiamo recuperando giocatori come Guarin, Hernanes e Brozovic, in questo momento stiamo cosi. Se fanno come domenica va bene"
GIOCATORI - "Tutti i giocatori sanno che saranno qua sempre, dall'inizio alla fine, sono tutti concentrati per questo. Penso che le gare di inizio campionato saranno tutte cosi, difficili, tirate, ci sarà da soffrire sempre. Poi se avessimo sbloccato la gara contro l'Atalanta sarebbe cambiato tutto"
FISICITA' - "La mia prima Inter era una squadra non fisica, ma superfisica. Questa sta nascendo adesso, ci vuole un pò di tempo per mettere insieme un certo peso specifico. Dobbiamo lavorare per questo. Penso sempre che noi possiamo vincere, poi nel calcio ci sta tutto, soprattutto all'inizio bisogna sopportare i momenti difficili. Da quei momenti li nascono le grandi squadre. In Italia siamo peggiorati, la pressione oggi è sulle amichevoli"
CALCIO ITALIANO - "Gli investimenti sono ricominciati adesso, incontrare una squadra come quella che ha preso la Lazio non è stato semplice, magari un sorteggio facile avrebbe aiutato. I tedeschi sono stati superiori ma questo è il calcio. Comunque il fatto che abbiamo ripreso a comprare giocatori bravi è un buon segnale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA