primo piano

Mancini si converte al 4-3-1-2 per la Roma? Medel la spunta, Kovacic sarà …

Roma-Inter è alle porte. La squadra nerazzurra è chiamata al difficile compito di fronteggiare una grande squadra come quella giallorossa, magari cavalcando l’onda dell’entusiasmo portato da Roberto Mancini. Il tecnico jesino per...

Alessandro De Felice

Roma-Inter è alle porte. La squadra nerazzurra è chiamata al difficile compito di fronteggiare una grande squadra come quella giallorossa, magari cavalcando l'onda dell'entusiasmo portato da Roberto Mancini. Il tecnico jesino per l'occasione potrebbe nuovamente lasciare fuori Vidic, lasciando ancora a Ranocchia e Juan le chiavi della difesa. Questa la probabile formazione che l'ex tecnico del City (secondo la Gazzetta dello Sport) potrebbe mandare in campo allo stadio Olimpico.

Handanovic difenderà la porta nerazzurra, mentre la linea a quattro sarà composta da Campagnaro, Ranocchia, Juan, Dodo, rispettivamente da destra verso sinistra. Medel sarà il fulcro di centrocampo, ai suoi lati agiranno Kuzmanovic e Guarin, mentre i tridente offensivo dovrebbe vedere Kovacic in appoggio di Palacio e Icardi.

Secondo la "rosea" quindi si ritornerebbe al 4-3-1-2, con l'utilizzo di Kovacic trequartista. In panchina ritorna D'Ambrosio. Anche Osvaldo, protagonista in coppa, potrebbe iniziare il match dalla panchina.