Direttamente dalla CNN, arrivano altre parole della lunga intervista fatta a Roberto Mancini. Questa volta, il tecnico nerazzurro parla del suo ritorno a casa, della sua scelta di riprovarci assieme all'Inter e sotto la guida del nuovo presidente, Erick Thohir.
primo piano
Mancini: “Tornare la sfida più grande, vincere sarà più bello di prima! ET può…”
Direttamente dalla CNN, arrivano altre parole della lunga intervista fatta a Roberto Mancini. Questa volta, il tecnico nerazzurro parla del suo ritorno a casa, della sua scelta di riprovarci assieme all’Inter e sotto la guida del nuovo...
Ecco le sue parole: "Tornare all’Inter è la sfida più grande. Al momento non è facile la situazione. Non è facile perché stiamo lavorando molto bene, ma i risultati sono così e così e - si sa - l’Inter è un top club. I tifosi vogliono vincere ogni gara. Adesso è difficile, e questa è davvero una grande sfida per me. Quando ho accettato sapevo che sarebbe stato molto difficile. Penso che quando vinceremo ancora, per noi sarà meglio che nel 2004. Quando torni all’Inter per la seconda volta e hai la possibilità di vincere ancora, penso che possa essere bello. Moratti e Thohir? Penso che siano diversi come proprietari. Penso che la mentalità di Thohir sia totalmente diversa rispetto a quella di Moratti perché, si sa, per Moratti l’Inter è qualcosa di speciale, è stata la sua famiglia per tanti anni. Per Thohir è diverso, la sua mentalità probabilmente è molto vicina ai presidenti inglesi o ai presidenti che hanno club in Inghilterra. Penso che ora la sua mentalità sia buona, perchè è così che può costruire un top club nei prossimi 2-3 anni”
© RIPRODUZIONE RISERVATA