primo piano

Mancio punta Cerci, briefing di mercato continui: Ausilio può tentare con…

Roberto Mancini è pronto a dare il suo contributo all’Inter, non solo in ottica campionato ma anche in ottica mercato. il neo tecnico nerazzurro è convinto che con alcuni correttivi potrebbe arrivare la virata per agguantare il terzo posto in...

Giovanni Montopoli

Roberto Mancini è pronto a dare il suo contributo all’Inter, non solo in ottica campionato ma anche in ottica mercato. il neo tecnico nerazzurro è convinto che con alcuni correttivi potrebbe arrivare la virata per agguantare il terzo posto in classifica. Il nome che va per la maggiore è quello di Alessio Cerci.

ABITUDINI - Vecchie abitudini che ritornano quindi. Mancini infatti rispetto a Mazzarri è più concentrato sul mercato (italiano e non) e Ausilio ne è ben consapevole. Aumenteranno i briefing diretti a puntellare la rosa in vista della sessione di gennaio, così come le occasioni di veder inseriti giovani nerazzurri in prima squadra.

ATLETICO - Come convincere l’Atletico Madrid a privarsi di un giocatore arrivato in estate per 15 milioni di euro più bonus? Questo sarà compito di Piero Ausilio. Compito non da poco visto l’investimento fatto dagli spagnoli, compito che potrebbe trovare la soluzione in un prestito oneroso con obbligo di riscatto a fine stagione. A queste condizioni si potrebbe avviare la trattativa.