Andrea Mandorlini, ex giocatore nerazzurro ed ex allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Tmw di Pazzini e Montolivo, uno già interista, l'altro nel mirino dei campioni del Mondo per giugno:
primo piano
Mandorlini: “Branca mi chiese Pazzini e Montolivo già all’Atalanta”
Andrea Mandorlini, ex giocatore nerazzurro ed ex allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Tmw di Pazzini e Montolivo, uno già interista, l’altro nel mirino dei campioni del Mondo per giugno: Pazzini all’Inter se lo aspettava?...
Pazzini all'Inter se lo aspettava?"Sono molto orgoglioso di averlo visto protagonista di un esordio del genere, meglio di così non poteva chiedere. Io e lui siamo molto legati e posso dire che conoscendolo come ragazzo, se lo merita. E' un giocatore che ha sempre fatto bene, ha avuto la sfortuna a Firenze di avere davanti giocatori come Toni e Gilardino, ma poi è andato alla Sampdoria e ha dimostrato il suo valore, tanto da finire in uno dei club più importanti del mondo. Chi parlava di una scommessa per l'Inter è gente che di calcio non capisce. Aldilà dell'esordio, farà bene all'Inter".Mandorlini rivela poi un interessante aneddoto: "Quando allenavo Pazzini e Montolivo Branca mi aveva già chiesto di loro, certe volte non si ha coraggio di investire sui giovani e si preferisce spendere sette volte tanto per gente già pronta, ma il calcio è questo. Pazzini fin da ragazzo aveva doti e rabbia giusta per diventare grande".
Anche per Montolivo prevede un futuro nerazzurro?"Credo che debba fare parte di un club importante come lo è l'Inter, anche se la stessa Fiorentina è un grande club. All'inizio pensavo fosse l'erede naturale di Antognoni e potesse essere una bandiera viola, poi purtroppo il rapporto con la città si è guastato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA