Mandzukic-Icardi, lite Ordine-Cesari: “Ma non dire cazzate. Mazzoleni ha detto che…”

Mandzukic-Icardi, lite Ordine-Cesari: “Ma non dire cazzate. Mazzoleni ha detto che…”

Juventus-Inter non smette di far discutere. Durante la puntata di ieri di Tiki Taka, c’è stata un’accesa discussione tra Franco Ordine e Graziano Cesari

di Daniele Mari, @marifcinter

Juventus-Inter non smette di far discutere. Durante la puntata di ieri di Tiki Taka, c’è stata un’accesa discussione tra Franco Ordine e Graziano Cesari. Secondo Ordine, Mazzoleni è stato condizionato nel non dare il rigore al Bologna su Dzemaili: “Mazzoleni è l’addizionale di Juve-Inter, è quello che non dà il rigore di Mandzukic su Icardi. Lui ha il peso di quelle polemiche sulle spalle, devono sparargli a Dzemaili perché gli dia rigore”, ha attaccato il giornalista de Il Giornale.

Veemente la reazione di Cesari: “Ma non dire cazzate. Ma non dire cazzate su! Di questo episodio si è parlato tantissimo a Coverciano. Mazzoleni, quando ha analizzato questo episodio, ha detto di non aver avuto neanche il tempo di avere un dubbio perché Icardi ha chiesto subito il calcio d’angolo. Ma qual è il condizionamento? Mazzoleni ha 42 anni, ha fatto 170 partite in Serie A. Ed è condizionato? Ma dai. Semplicemente il rigore di Dzemaili non l’ha visto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy