primo piano

Marca conferma: Inter su Rossi, Branca atteso in Spagna, l’offerta è quella giusta

Il quotidiano spagnolo Marca riprende le voci circolate nell’ultima settimana sul grande interessamento dell’Inter per Giuseppe Rossi e ne conferma la veridicità, rilanciando addirittura su nuovi possibili svolte. Secondo gli spagnoli...

Alessandro De Felice

Il quotidiano spagnolo Marca riprende le voci circolate nell'ultima settimana sul grande interessamento dell'Inter per Giuseppe Rossi e ne conferma la veridicità, rilanciando addirittura su nuovi possibili svolte.

Secondo gli spagnoli al momento tutto dipende dal Barcellona che ancora non ha chiuso nè in un verso, nè in un altro la trattativa per Pepito con il Villareal. Al momento i blaugrana tengono calda la pista con il "sottomarino giallo", ma vanno in pressing per Sanchez, con l'arrivo del secondo che escluderebbe il primo. Così Moratti fa la stessa cosa, monitorando contemporaneamente l'uno e l'altro.

Non contento il giornale spagnolo da una chicca in più: Marco Branca sarebbe atteso in Spagna per un tour alla ricerca di giocatori per la prossima stagione, inevitabile non pensare che ci sia spazio anche per un tentativo con il Villareal per riportare a casa un talento nostrano come Pepito Rossi.

Sempre secondo il quotidiano iberico, l'ipotesi avanzata dal Corriere dello Sport di un'offerta da 20 milioni più Pandev, con un piccolo ritocco monetario, potrebbe essere quella giusta per convincere il club spagnolo aggirando la clausola rescissoria da 50 milioni e la richiesta di 35.