“Tutto è possibile nel mondo del calcio, ma i tifosi del Malaga sanno bene che Ignacio Camacho ha di fronte i suoi ultimi mesi da giocatore biancoazzurro”: inizia così l’articolo che il noto quotidiano spagnolo Marca ha dedicato al giovane centrocampista spagnolo (classe ’90) in forza al Malaga.
primo piano
Marca – L’Inter vuole Camacho: JZ ha contattato il Malaga, ma ha saputo…
“Tutto è possibile nel mondo del calcio, ma i tifosi del Malaga sanno bene che Ignacio Camacho ha di fronte i suoi ultimi mesi da giocatore biancoazzurro”: inizia così l’articolo che il noto quotidiano spagnolo Marca ha dedicato al giovane...
Su di lui tanti club, ma Marca oggi parla soprattutto di Inter per il suo futuro: a gennaio è difficile che Camacho si muova, perché per strapparlo alla Liga serve pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Per giugno, invece, il discorso è apertissimo per tutte le pretendenti al suo cartellino. Il Malaga sa che, in estate, con la sua cessione potrà equilibrare e sanare le casse del club, per cui è sostanzialmente certo che Camacho saluti l’Andalusia.
Secondo Marca, l’Inter si è mossa concretamente per averlo: in particolare, è il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ad aver contattato il club spagnolo. In risposta, l’ex Capitano ha saputo dal ds Husillos che, ad ora, per Camacho servono 20 milioni di euro. Una cifra che l’Inter, a gennaio, non può sostenere: a giugno se ne potrà riparlare, perché i nerazzurri intendono negoziare sul serio l’acquisto del ragazzo. Su Camacho si registra l’interesse di Napoli, Atletico Madrid e di diversi club inglesi: sarà con loro che l’Inter avrà a che fare quest’estate. Per ora il discorso è chiuso. Ma a giugno si parlerà di lui, di Ignacio Camacho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA