ultimora

Marca -Mercato: James Rodriguez, l’ultima offerta è quella del PSG. Il Real chiede…

75 mln è l'offerta giusta per trattare il giocatore, secondo quanto scrive la stampa spagnola. Il colombiano piace pure ai parigini

Eva A. Provenzano

Parte della stampa spagnola accosta il nome di James Rodriguez dell'Inter e un'altra parte fa nomi di altri club quando si tratta del futuro del colombiano. C'è di fatto, che è ormai notissimo, che il giocatore non sarà più al Real Madrid nella prossima stagione.

Il giornale spagnolo Marcascrive che l'attaccante, che ora si trova in ritiro con la Nazionale colombiana e si sta preparando per la gara contro la Spagna, è stato chiesto al Real dal PSG. Sarebbe il club francese l'ultima pretendente del calciatore che Zidane ha ritenuto superfluo per la sua rosa tanto da mandarlo in tribuna la sera della finale di Champions League contro la Juventus.

La società parigina ha incontrato il suo agente a Cardiff prima della finale e si sarebbe detto nell'incontro che il prezzo di partenza del giocatore è di 75 mln di euro. Anche Marca sottolinea che sono tante le squadre interessate al giocatore e per questo al momento bisognerà capire dove andrà davvero.

(Fonte: marca.com)