Nel suo editoriale su Tmw, Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione in casa Inter dopo il terremoto Leonardo, facendo anche riferimento all'intervista rilasciata da Samuel Eto'o e riportata in anteprima da FCINTER1908.IT: "Nel giorno dei presidenti a Milano, il presidente Moratti esce allo scoperto ma a Roma: ora tocca a Leo. Il problema ormai non sembra più capire se accetterà l'offerta dei francesi, ma quando. E così di conseguenza quando Bielsa diventerà allenatore dell'Inter. Tutto è praticamente scritto, basta aspettare, senza sorprese dietro l'angolo: bastano queste!
primo piano
Marchetti: “Tutto è scritto, basta aspettare. L’intervista ad Eto’o…”
Nel suo editoriale su Tmw, Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione in casa Inter dopo il terremoto Leonardo, facendo anche riferimento all’intervista rilasciata da Samuel Eto’o e riportata in anteprima da...
Il problema è che l'Inter ora vede interviste dappertutto che non lasciano tranquilli. Prima Snejider, ora Eto'o dal Camerun: "penso alla Premier, mi piacerebbe giocare lì, devo però trovar un progetto giusto". Senza considerare Maicon corteggiato dal Real. Insomma... è vero che nessuno è incedibile, ma forse così è troppo. Soprattutto se anche gli uomini simbolo di queste ultime esaltanti stagioni cominciano a guardarsi intorno. Magari nessuno se ne andrà, ma di movimento ce n'è eccome".
© RIPRODUZIONE RISERVATA