FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marotta: “Scelta precisa su Icardi, è ancora nostro. Valorizziamo italiani e questo è…”

Prima della partita con il Borussia arrivano le parole del dirigente nerazzurro

Eva A. Provenzano

E' una serata importante per l'Inter perché molto del suo futuro in questa Champions dipende dal risultato di questa partita. Prima del fischio d'inizio ai microfoni di Skysport ha parlato Beppe Marotta, ad nerazzurro: «L'approccio è sempre lo stesso, si vuole fare molto bene, ma dipende anche molto dall'avversario che si affronta. E' una squadra fatta di campioni e giovani interessanti. In una cornice di pubblico abbiamo un vantaggio, ma il giudice unico è il campo». 

-Sancho, si parla tanto di lui... 

Il Borussia da anni fa una politica molto vincente, ha una dirigenza preparata, ha una società ricca e solida, ha sempre valorizzato il settore giovanile e riesce a meravigliare in tutte le competizioni. 

-I gol di Icardi?

Non avevamo dubbi sulle sue qualità, abbiamo fatto una scelta, abbiamo attuato una politica del cambiamento e non abbiamo negato il suo lavoro. E' di nostra proprietà e lo guardiamo con grande attenzione, senza dimenticare che abbiamo un attacco di valore.

-Inter mancata solo con lo Slavia Praga: questa è la prima nella quale occorre una leadership perché si può solo vincere...

E' una squadra che sta migliorando grazie al lavoro di Conte, ancora deve trovare continuità all'interno dei novanta minuti. Credo che il gruppo abbia serenità e ne dia alla società: stiamo guardando ad una politica di valorizzazione del patrimonio italiano e questa è una cosa da guardare in positivo. Il presente è fatto di piccoli passi. In campionato stiamo veleggiando in un ruolino di marcia importante, abbiamo fatto sette vittorie e sono un traguardo prestigioso anche a livello di prestazione. La Champions è un torneo importante, giochi contro squadre meno blasonate ma mettono in difficoltà. Dobbiamo considerare la partecipazione alla Coppa come una ulteriore crescita. Giochiamo per vincere ma abbiamo sempre l'avversario davanti.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di