primo piano

Martino si porta via 2 interisti ad agosto: “Ai Giochi Icardi e Calleri. Sono 2 che…”

Ai microfoni di TyCSports il ct dell’ Argentina “Tata” Martino ha parlato dei prossimi giochi olimpici che si svolgeranno a Rio de Janeiro ed ha spiegato come sarà abbastanza complicato vedere Messi con la maglia dell’Argentina,...

Alessandro De Felice

Ai microfoni di TyCSports il ct dell’ Argentina "Tata" Martino ha parlato dei prossimi giochi olimpici che si svolgeranno a Rio de Janeiro ed ha spiegato come sarà abbastanza complicato vedere Messi con la maglia dell’Argentina, mentre ha finalmente aperto le porte della Nazionale a Mauro Icardi e un altro attaccante che si appresta a vestire il nerazzurro. Queste le sue parole: 

“Non è ancora deciso se ci sarà Messi o meno, ma non la vedo una cosa fattibile, andremo con gli Under 23 che stanno facendo bene. Ci sono tre ragazzi che stanno facendo benissimo: Icardi, Dybala e Vietto in Europa, più Calleri in Argentina. Già abbiamo quattro numeri nove, ne abbiamo uno in più rispetto alla Nazionale maggiore. Ai Giochi Oimpici l'obiettivo è la medaglia d'oro e il Brasile, probabilmente, sarà il rivale per la vittoria finale"