Ai microfoni di TyCSports il ct dell’ Argentina "Tata" Martino ha parlato dei prossimi giochi olimpici che si svolgeranno a Rio de Janeiro ed ha spiegato come sarà abbastanza complicato vedere Messi con la maglia dell’Argentina, mentre ha finalmente aperto le porte della Nazionale a Mauro Icardi e un altro attaccante che si appresta a vestire il nerazzurro. Queste le sue parole:
primo piano
Martino si porta via 2 interisti ad agosto: “Ai Giochi Icardi e Calleri. Sono 2 che…”
Ai microfoni di TyCSports il ct dell’ Argentina “Tata” Martino ha parlato dei prossimi giochi olimpici che si svolgeranno a Rio de Janeiro ed ha spiegato come sarà abbastanza complicato vedere Messi con la maglia dell’Argentina,...
“Non è ancora deciso se ci sarà Messi o meno, ma non la vedo una cosa fattibile, andremo con gli Under 23 che stanno facendo bene. Ci sono tre ragazzi che stanno facendo benissimo: Icardi, Dybala e Vietto in Europa, più Calleri in Argentina. Già abbiamo quattro numeri nove, ne abbiamo uno in più rispetto alla Nazionale maggiore. Ai Giochi Oimpici l'obiettivo è la medaglia d'oro e il Brasile, probabilmente, sarà il rivale per la vittoria finale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA