Aggiornamenti dall'Argentina riguardo la situazione di Paulo Dybala e il suo passaggio all'Inter. L'imprenditore Gustavo Mascardi, che rappresenta la società Pencihill Ltd. interessata all'acquisto del cartellino di Dybala, ha detto che tutto procede bene ma ha bollato come "traditore" Gonzalo Rebasa, uno dei procuratori del calciatore. La vendita di Paolo Dybala a un club straniero è complessa. Dal momento che i direttori dell'Istituto non hanno una linea comune, per l'incertezza di alcuni membri della commissione su come stia procedendo realmente la negoziazione del giocatore.Mascardi ha firmato un contratto secondo il quale egli ha il potere di negoziare i cartellini di Dybala e del suo compagno di squadra Nicolas Lopez Macrì. Per esercitare tale diritto l'azienda deve depositare varie quote in euro. A oggi, sono 2 i depositi ricevuti dal club e, benché il direttivo dell'Insituto abbia smentito, Mascardi ha detto al quotidiano Mundo D che "il contratto è in essere e i pagamenti si stanno susseguendo regolarmente".
primo piano
Mascardi: «Sono io che posso trattare Dybala”. In realtà FcInter1908…
Aggiornamenti dall’Argentina riguardo la situazione di Paulo Dybala e il suo passaggio all’Inter. L’imprenditore Gustavo Mascardi, che rappresenta la società Pencihill Ltd. interessata all’acquisto del cartellino di...
Il quotidiano argentino Mundo D ha chiesto a Mascardi "Ma in sostanza, chi ha la procura del giocatore?"Mascardi ha così risposto "Io. Il presidente Barrera è stato chiaro quando ha detto che per negoziare Dybala bisogna parlare con Gustavo Mascardi, rappresentante della società che detiene il ragazzo".In realtà, nella nostra esclusiva pubblicata sulla nostra testata 2 giorni fa intervistando lo stesso presidente dell'Instituto Cordoba, Barrera ci ha detto a chiare lettere che il rappresentante del giocatore è Gonzalo Rebasa, smentendo di fatto quanto detto da Mascardi (clicca qui)
Nel frattempo ieri sono stati segnalati dirigenti dell'Inter a Cordoba per negoziare col presidente Barrera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA