Arthur Masuaku chiama l'Italia. Il terzino dell'Olympiacos, fra i protagonisti del titolo greco, sogna la Serie A, in particolar modo l'Inter del suo amico Geoffrey Kondogbia: "Sarebbe fantastico andare all'Inter e se avessi l'opportunità non ci penserei su a vestire la maglia nerazzurra. Ho parlato con Kondogbia, mi ha detto che l'Inter è davvero un grande club ed è differente rispetto al Monaco. Parlo col mio agente ogni giorno, chiaramente sarà fondamentale la volontà dell'Olympiacos".
primo piano
Masuaku: “Inter? Fantastico, andrei subito! Ho parlato con Kondo e…”
Arthur Masuaku chiama l’Italia. Il terzino dell’Olympiacos, fra i protagonisti del titolo greco, sogna la Serie A, in particolar modo l’Inter del suo amico Geoffrey Kondogbia: “Sarebbe fantastico andare all’Inter e se...
Ti senti pronto per la Serie A?"Questo non lo so dire, io faccio del mio meglio per crescere giorno dopo giorno e il mio sogno è quello di giocare in un grande club".
L'Olympiacos ti valuta 8 milioni e non intende privarsi facilmente delle tue prestazioni"Non so quale sia il mio reale valore, certamente ho un contratto col club fino al 2017 e se la loro volontà è quella di trattenermi ancora per una stagione per me andrebbe bene. Del resto ho la possibilità di giocare in un club competitivo e di avere il palcoscenico della Champions League. Se dovessi dire dove mi vedo il 1° settembre avrei problemi, perché nel calcio tutto cambia velocemente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA