Marco Materazzi consiglia l'ex compagno di reparto Lucio, in crisi dopo l'addio all'Inter e il passaggio da meteora alla Juventus: "Uno deve sapere quando smettere, non ha senso insistere. Se uno non smette al momento giusto, può solo peggiorare. Ma non so cosa voglia fare Lucio, lui non parla con nessuno, è una persona molto chiusa".
primo piano
Materazzi: “Lucio, ritirati! Quando Mou gli disse: parti ancora palla al piede e io…”
Marco Materazzi consiglia l’ex compagno di reparto Lucio, in crisi dopo l’addio all’Inter e il passaggio da meteora alla Juventus: “Uno deve sapere quando smettere, non ha senso insistere. Se uno non smette al momento...
Materazzi, poi, ha raccontato un episodio che risale alla finale di Champions del 2010: "Mou prima della partita gli disse: se parti palla al piede e vai in attacco in quel modo assurdo ti cambio".
Lucio lo fece subito e l'Inter subì un contropiede da Olic. A fine primo tempo Mourinho si scatenò: "Gli disse: fai quella porcheria ancora una volta e ti ammazzo", ha raccontato Materazzi. Che ha ammesso: "Giocare a fianco di Lucio non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA