Walter Mazzarri commenta a Inter Channel la gara pareggiata contro il Lugano: "La cosa più positiva di oggi è che ho visto migliorato Diego in tante cose, sta bene. Per la forma migliore ci vuole un po' di tempo ma siamo sulla buona strada, questa è la cosa più importante. I ragazzi che hanno giocato meno hanno lavorato benissimo con Pondrelli, si vedeva che i ragazzi erano imballati ma era previsto. Se nel calcio moderno non si sta bene fisicamente si possono fare brutte figure con tutti. C'è servito anche per questo, complimenti al Lugano. Questo serve anche all'allenatore che deve dare certi input alla squadra. Mi interessava che tenessero un minutaggio importante, è stato un ottimo allenamento per chi ha giocato meno alla fine di una settimana di richiami e di preparazione fisica.
primo piano
MAZZARRI: “Diego migliora sempre. Che calore i tifosi: farò di tutto per…”
Walter Mazzarri commenta a Inter Channel la gara pareggiata contro il Lugano: “La cosa più positiva di oggi è che ho visto migliorato Diego in tante cose, sta bene. Per la forma migliore ci vuole un po’ di tempo ma siamo sulla buona...
NEL CUORE DEGLI INTERISTI - "E' bello, bello veramente. L'ho detto anche i primi giorni: dopo tante battaglie sportive, siamo stati avversari tanto tempo, non me l'aspettavo in modo così importante. Ringrazio i tifosi e farò di tutto per ripagare questa fiducia e questo calore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA