Il futuro di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter, a sentire il pensiero del presidente Moratti dovrebbe essere ben saldo. Il numero uno nerazzurro ha sempre speso parole importanti per difendere il suo tecnico e sembra che anche l'ultima campagna acquisti sia stata fatta seguendo le direttive dell'ex tecnico della primavera. Tuttavia, il dopo Mourinho ha insegnato che gli allenatori in casa Inter sono più o meno sempre sulla graticola e un finale di stagione disastroso senza aver raggiunto nessun obiettivo potrebbe cambiare le carte in tavola.
primo piano
Mazzarri in pole se salta Stramaccioni
Il futuro di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter, a sentire il pensiero del presidente Moratti dovrebbe essere ben saldo. Il numero uno nerazzurro ha sempre speso parole importanti per difendere il suo tecnico e sembra che anche...
Secondo il Corriere dello Sport, il primo favorito per l'eventuale successore di Strama è senza dubbio Mazzarri. Il numero uno nerazzurro ha sempre speso parole d'elogio per l'attuale tecnico del Napoli, e non più tardi di un anno fa ai microfoni di sky aveva prodigato elogi a Mazzarri: "Complimenti a Mazzarri per quello che sta facendo. Un conto è avere i giocatori bravi e un conto è farli giocare all’altezza delle aspettative»
Il futuro di Mazzarri a Napoli è tuut'altro che sicuro anche perchè in scadenza di contratto e Moratti potrebbe intervenire nel caso di disastri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA