primo piano

Mazzarri le ha provate tutte. Sul più bello ecco il 2-0 di De Sceglie

La confusione sembra regnare sovrana in casa Inter e il suo allenatore, Mazzarri, è nel vortice della critica. Qualcosa non riesce a sbloccarsi e anche il gioco stenta a decollare: dai numeri di ieri si evince che è stato Medel il fulcro del...

Riccardo Fusato

La confusione sembra regnare sovrana in casa Inter e il suo allenatore, Mazzarri, è nel vortice della critica. Qualcosa non riesce a sbloccarsi e anche il gioco stenta a decollare: dai numeri di ieri si evince che è stato Medel il fulcro del gioco dell'Inter e la cosa non può essere positiva, commenta la Gazzetta dello Sport.

Dalle immagini televisive durante la gara è sembrato che lo stesso tecnico nerazzurro non sapesse che pesci pigliare tanto che le ha provate tutte per far reagire la squadra, anche con il rischio, poi concreto, di mandarla in confusione. Come? Inserendo Hernanes, per esempio, al posto di un terzino, cambiando l'assetto dei due reparti mandando in campo il giovane attaccante Bonazzoli per un centrocampista di movimento e fatica qual è Kuzmanovic. E' andato a ritoccare pure la linea offensiva, scrive la Rosea, sbilanciando l’assetto generale: una sorta di o la va o la spacca. I giocatori in campo non hanno neanche avuto il tempo di organizzarsi perchè di lì a poco è arrivato il 2-0 del Parma.