Nonostante l'imminente impegno contro il Qarabag, Walter Mazzarri non esagera con il turnover in vista del Cagliari. In attacco c'è poco da ruotare vista l'assenza, sicura dal primo minuto, di Mauro Icardi. Giocheranno Osvaldo e Palacio, con Puscas pronto in rampa di lancia.
primo piano
Mazzarri non cambia troppo ma Hernanes deve vincere un altro duello: a sfidarlo…
Nonostante l’imminente impegno contro il Qarabag, Walter Mazzarri non esagera con il turnover in vista del Cagliari. In attacco c’è poco da ruotare vista l’assenza, sicura dal primo minuto, di Mauro Icardi. Giocheranno Osvaldo e...
Sugli esterni, Nagatomo dovrebbe andare a destra mentre Dodò dovrebbe essere confermato a sinistra. In difesa, qualche chance ce l'ha Andreolli ma Mazzarri potrebbe anche optare per la linea consueta, con Ranocchia, Vidic e Juan.
Il vero ballottaggio, in questo momento, è per il ruolo di interno destro. Con Guarin sicura "vittima" delle rotazioni, non è scontato che giochi il Profeta Hernanes, pure parso in ripresa contro l'Atalanta. Questa volta a sfidarlo c'è Yann M'Vila, apparso dimagrito ed estremamente carico contro i bergamaschi.
Confermatissimi, invece, sia Mateo Kovacic che Gary Medel, sempre più pilastri della formazione nerazzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA