Non ci sarà Hernanes contro il Saint-Etienne. Mazzarri, lo staff tecnico e lo staff medico hanno deciso che il giocatore brasiliano non farà parte dei convocati per la gara che giovedì sera si giocherà in Francia e che è valida per il girone eliminatorio dell'Europa League.
primo piano
Mazzarri non rischia Hernanes: non convocato per l’EL. Tornano in 3
Non ci sarà Hernanes contro il Saint-Etienne. Mazzarri, lo staff tecnico e lo staff medico hanno deciso che il giocatore brasiliano non farà parte dei convocati per la gara che giovedì sera si giocherà in Francia e che è valida per il girone...
Per il centrocampista nerazzurro si tratta di riposo precauzionale per completare l'iter riabilitativo. La partita è importante, ma Hernanes era già a rischio nella gara contro il Parma: ha giocato perché la squadra nerazzurra era in emergenza. Per lui dunque ora si prospetta un turno di riposo per recuperare dall'affaticamento che si era palesato già nella gara contro la Sampdoria.
Il tecnico interista arriva però riesce a recuperare e ad avere a disposizione Osvaldo, Nagatomo e Guarin.
LA SEDUTA DEL GIORNO - I nerazzurri hanno lavorato nel pomeriggio alla Pinetina, dopo il riscaldamento hanno svolto un lavoro tecnico-tattico e una partitella finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA