Intervistato da Calciomercato.it, Sandro Mazzola, ex bandiera della Grande Inter ha commentato così le ultime notizie su Eto'o, Lucio e l'addio di Leo: "E' il sistema del calcio di oggi, con i procuratori che fanno il loro gioco per strappare un ingaggio più alto - esordisce Mazzola - L'addio di Leo? Grazie a quello che ha fatto all'Inter ha ricevuto una buona offerta, magari se fosse rimasto fermo non l'avrebbe avuto: forse ha capito che non avrebbe avuto lunga vita in nerazzurro e ha preferito cambiare aria. Tradimento? No, non è che è stato all'Inter per 30 anni, non ha mai indossato la maglia... io non l'ho mai considerato un vero interista".
primo piano
Mazzola: “Eto’o e Lucio? Colpa dei procuratori. Leo? Non era interista”
Intervistato da Calciomercato.it, Sandro Mazzola, ex bandiera della Grande Inter ha commentato così le ultime notizie su Eto’o, Lucio e l’addio di Leo: “E’ il sistema del calcio di oggi, con i procuratori che fanno il loro...
Per la successione di Leonardo, sulla panchina dell'Inter potrebbe arrivare il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic, attualemnte alla Fiorentina che consce l'ambiente nerazzurro dati i suoi trascorsi da allenatore in seconda e da giocatore:"E' un tipo tosto e competente: ha un contratto della Fiorentina, anche se ormai non credo che i contratti contino molto - prosegue - Se non si liberasse io punterei su un italiano. Gasperini e Rossi? Sono entrambi molto validi. Per chi faccio il tifo io? Per Zenga, ma non credo sia tra i candidati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA