Intervistato da Ouest-France, Kylian Mbappé ha parlato dei suoi compagni di squadra, in particolare dei francesi "italiani"

Schermata 2024-04-28 alle 15.37.55

VIDEO / Inter, i giocatori cominciano a salire sul pullman scoperto: ecco Pavard

Thuram
Getty

Intervistato da Ouest-France, Kylian Mbappé ha parlato dei suoi compagni di squadra, in particolare dei francesi "italiani". Su Marcus Thuram ha detto: "Tikus è un grande amico, potrei parlarne per ore. Ci siamo conosciuti presto, nelle giovanili francesi, al centro di addestramento di Clairefontaine. Il suo collocamento al centro rappresenta una scelta logica. Marcus è grande, forte e veloce, sposta difensori e chiude le azioni. Si è fatto un nome suo e non deve essere stato facile, perché suo padre Lilian Thuram era ed è una leggenda. È un attaccante votato al collettivo, non è mai egoista. Può diventare molto importante per la Francia".

Intervista Mbappe

pavard
Getty Images

Su Benjamin Pavard: "Con lui certa gente è stata troppo dura. È stato criticato a torto. A volte ho l’impressione che venga percepito come uno che non merita di essere dov’è, ma è stato titolare nel Bayern e oggi lo è nell’Inter. La sua polivalenza è la sua forza e possiede l’esperienza delle grandi competizioni. Bisogna riconoscergli il valore, Benjamin dà molto alla squadra".

(Gazzetta dello Sport)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti