Durante lo speciale' Inter', andato in onda durante All Sport News,trasmissione di Premium Calcio condotta da Francesco Vecchi, il giornalista Marco Barzaghi, ha approfondito la vicenda riguardante un clamoroso ritorno di Eto'o all' Inter già da Gennaio: 'Ne ha parlato ieri Zanetti a nome di tutti, - dichiara Barzaghi - dicendo che ci sono porte aperte sia per un eventuale ritorno di Eto'o e addirittura anche di Balotelli. Però quello che filtra,comunque da ambienti molto vicini alla società nerazzurra, è che già è stato fatto un sondaggio proprio da alcuni giocatori molto importanti per arrivare ad un prestito. Eto'o avrebbe già anche parlato con Sneijder, che sarebbe quello che più di tutti caldeggia un suo ritorno per cercare la rimonta in campionato. I goal del camerunense mancano tanto all'Inter perchè gli score degli altri attaccanti nerazzurri sono pochi'.
primo piano
M.Barzaghi: “Sneijder rivuole Eto’o. Un suo ritorno sarebbe un bel colpo d’immagine”
Durante lo speciale ‘ Inter‘, andato in onda durante All Sport News,trasmissione di Premium Calcio condotta da Francesco Vecchi, il giornalista Marco Barzaghi, ha approfondito la vicenda riguardante un clamoroso ritorno di Eto’o...
Rivedere l'attaccante camerunense in nerazzurro potrebbe riportatre entusiasmo non solo alla squadra, ma anche a tutta la tifoseria interista: "Quando se ne è andato ha lasciato molto rammarico dappertutto. Ricordiamo che lui è stato uno dei trascinatori del Triplete e un suo ritorno sarebbe anche un bel colpo di immagine, una bella storia un po' come è stata quella di Beckham al Milan. Addirittura si lavora per un suo ritorno definitivo a Giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA