Ariedo Braida, nuovo direttore sportivo del Barcellona, si è incontrato ieri sera con Piero Ausilio, presente a Barcellona per vedere la sfida tra blaugrana e Manchester City. Secondo EL Mundo Deportivo, primo quotidiano catalano, Braida sta già programmando il mercato per per l'inverno e l'estate del 2016, visto che quello estivo è bloccato dalla Fifa.
primo piano
MD – Cena Braida-Ausilio per Kovacic, c’è il prezzo! E il ds incontra dopo…
Ariedo Braida, nuovo direttore sportivo del Barcellona, si è incontrato ieri sera con Piero Ausilio, presente a Barcellona per vedere la sfida tra blaugrana e Manchester City. Secondo EL Mundo Deportivo, primo quotidiano catalano, Braida sta già...
La cena è avvenuta nel ristorante Nuba de la Ciudad Condal e il nome al centro del "pasto" è stato quello di Mateo Kovacic. Il Barcellona vorrebbe acquistare il croato per avere un ricambio per Xavi e Iniesta, che cominciano ad essere ormai in la con gli anni. Ausilio avrebbe fatto sapere a Braida che Kovacic non si muoverà dall'Inter per meno di 40 milioni.
Contestualmente, Ausilio ha anche visto l'agente di Yaya Tourè, Dimitri Seluk. Touré è il grande obiettivo dell'Inter per la prossima estate e il ds nerazzurro sta tessendo le fila di questa trattativa ormai già da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA