Questa sera al Mestalla si giocherà Valencia-Malaga e secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di TuttoSport, mediante un emissario, anche l’Inter sarà presente in loco per studiare le prestazioni di Sofiane Feghouli, che però rimane in forte dubbio per la partita. Ieri il franco-algerino non si è allenato e stasera potrebbe non far parte del match.
primo piano
Mercato: in arrivo un altro colpo a gennaio, Mancini lo ha promosso a pieni voti
Questa sera al Mestalla si giocherà Valencia-Malaga e secondo quanto si apprende dall’edizione odierna di TuttoSport, mediante un emissario, anche l’Inter sarà presente in loco per studiare le prestazioni di Sofiane Feghouli, che però...
Cambia poco la sostanza, perché ciò che conta è che l’Inter segue con interesse il giocatore e fatto ancora più importante, Roberto Mancini lo avrebbe già promosso a pieni voti. Feghouli interessa molto perché ha il contratto in scadenza tra soli sei mesi e a gennaio l’Inter potrebbe riuscire a portarlo via dal Valencia con un’offerta bassa. La sessione invernale di mercato dovrà essere molto bilanciata, ieri Thohir lo ha spiegato ai propri dirigenti durante la cena: molta attenzione al bilancio tra entrate ed uscite. Anche lo stipendio di Feghouli sembra abbordabile, il ragazzo chiede circa 2,5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA