Mercato Inter, Dybala non rifiuta affatto il nerazzurro: “E’ più esatto dire che…”

Mercato Inter, Dybala non rifiuta affatto il nerazzurro: “E’ più esatto dire che…”

Lo scambio Icardi-Dybala è ancora un’ipotesi tutt’altro che passata di moda

di Redazione1908
Dybala non rifiuta l'Inter

“Le nuove voci sul futuro di Gonzalo Higuain lontano da Torino (ri)aprono le porte alla trattativa-madre di questo mercato: lo scambio Icardi-Dybala tra Inter e Juve. Se ne parla da tempo e i primi approcci sono stati insoddisfacenti ed è facile capire il perché: finché il Pipita non cambia maglia è arduo che Paratici si faccia avanti per Maurito, nonostante il noto feeling. Aggiungiamoci che il club campione d’Italia ha in rosa anche quel Mario Mandzukic che in questi anni ha dimostrato di avere i cromosomi del titolare. Se davvero la Roma entra in lizza per assicurarsi il centravanti argentino, è chiaro che le strategie dei bianconeri e dei nerazzurri hanno una scossa”.

Apre così la Gazzetta dello Sport, parlando dello scambio dell’anno, il possibile passaggio di Icardi alla Juventus, con trasferimento di Paulo Dybala all’Inter.

“Sempre, poi, che Paulo Dybala entri nell’ordine di idee di fare le valigie. Sinora la Joya ha smorzato gli entusiasmi nerazzurri. Eppure il talento di Laguna larga ha conservato un ottimo rapporto con Beppe Marotta, l’a.d. interista che ha avuto una parte importante nel suo approdo a Torino. Quindi sarebbe fuorviante pensare a veti del giocatore alla destinazione interista. E’ più esatto credere che Paulo spera in un rilancio nel suo attuale club, quasi una sorta di scommessa con se stesso”, sottolinea la Rosea.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy