Mercato Inter: Miranda vuole andare, Spalletti dice no. Ranocchia resta, ma…

Mercato Inter: Miranda vuole andare, Spalletti dice no. Ranocchia resta, ma…

Il difensore brasiliano chiede più spazio e secondo lui senza la CL ce ne sarà di meno. L’italiano è in scadenza di contratto

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Miranda vuole lasciare l’Inter e lo aveva già lasciato intendere dicendo che un giocatore come lui dovrebbe giocare spesso. “Il concetto è stato ribadito in privato anche ai vertici interisti: il brasiliano, in scadenza a fine stagione, vorrebbe chiudere qui, cercando spazi altrove. L’uscita dalla Champions, nella sua ottica, rischia di ridurre ancora gli spazi possibili. L’Inter vede la situazione in modo diverso: Spalletti considera il 34enne una risorsa affidabile, sicura, necessaria”, scrive a proposito del brasiliano La Gazzetta dello Sport. Godin non arriverà ora anche se è stato bloccato dal club nerazzurro quindi servirà prima un altro acquisto per lasciarlo partire.

RANOCCHIA – A fine stagione lascerà l’Inter anche Ranocchia che è un giocatore in scadenza e non ci sono stati contatti con i dirigenti nerazzurri per il rinnovo. Il difensore interista sembra destinato a rimanere nella squadra nerazzurra comunque fino a fine anno e poi cercherà un contratto da svincolato. Avrebbero mostrato interesse per lui sia il Villarreal che il Sassuolo, ma anche la Premier League piacerebbe al calciatore italiano che finora non ha trovato spazio con Spalletti.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 05-01-2019)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy