FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato Inter, Spalletti si aspetta un colpo importante. Bernardeschi e Berardi…

L'allenatore nerazzurro si aspetta un colpo importante in avanti, mentre le piste che porta ai due italiani si raffredda

Gianni Pampinella

Nella conferenza stampa di presentazione, il ds della Roma, Monchi, è stato chiaro su Rüdiger, affermando che per il difensore non è arrivata nessuna offerta. Dagli studi di Sky Sport 24, Luca Marchetti ha confermato che i nerazzurri non hanno ancora presentato un'offerta ufficiale, ma il difensore rimane un obiettivo concreto: "Su Rüdiger l'Inter vorrebbe prenderlo, non ha ancora fatto un'offerta. Non c'è stata mai una richiesta ufficiale da parte dell'Inter alla Roma per il difensore tedesco. Per l'Inter è un obiettivo per la difesa, bisogna capire quale sarà  la strategia dei nerazzurri per strapparlo alla Roma".

Sulle altre trattative dei nerazzurri, ha aggiunto: "Oggi ci potrebbero essere degli sviluppi per quanto riguarda Dalbert. Spalletti e i tifosi si aspettano un colpo importante in avanti: aldilà di quello che farà Perisic, il colpo dei nerazzurri sarà sulla trequarti. Le piste di Bernardeschi e Berardi hanno perso un po' di appeal, c'è la pista di Lucas Moura. Non è escluso che ci possa essere un colpo a sorpresa di qualche talento emergente che Sabatini conosce molto bene. L'Inter in questo momento non ha fretta di chiudere il colpo in avanti che potrebbe anche essere quello che cambia gli equilibri".

(Sky Sport 24)

tutte le notizie di