FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mercato? Linee nuova proprietà chiare, vertice programmato. “Investimenti oculati su giovani”

Mercato? Linee nuova proprietà chiare, vertice programmato. “Investimenti oculati su giovani” - immagine 1
Non si è parlato di mercato nell'incontro di ieri tra la dirigenza dell'Inter e il tecnico nerazzurro. Ne parleranno nel prossimo vertice
Andrea Della Sala Redattore 

Nella giornata di ieri Simone Inzaghi ha incontrato la dirigenza per parlare del suo rinnovo. Servirà un nuovo incontro per la firma, ma anche per parlare delle strategie di mercato per rinforzare l'organico della squadra campione d'Italia.

Mercato? Linee nuova proprietà chiare, vertice programmato. “Investimenti oculati su giovani”- immagine 2

"Non solo Simone Inzaghi non ha mai dubitato del futuro interista – non lo ha fatto neanche quando all’orecchio soffiavano i complimenti di certe big di Premier League –, ma il tecnico nerazzurro del presente (e del futuro) ha sempre avuto idee altrettanto chiare su come puntellare la squadra che difenderà lo scudetto. Sarà oggetto di un vertice approfondito sul tema la prossima settimana, adesso che tutta la dirigenza sportiva a partire da Beppe Marotta ha ben chiara la cornice attorno a cui muoversi nella nuova era americana", scrive La Gazzetta dello Sport.


Mercato? Linee nuova proprietà chiare, vertice programmato. “Investimenti oculati su giovani”- immagine 3

"Investimenti oculati soprattutto su giovani talenti di valore e, in generale, saldo equilibrato tra uscite ed entrate. È la famosa stabilità che non deve pregiudicare la competitività della rosa grazie alla vecchia e sbandierata “creatività” della coppia mercato, il nuovo presidente più il direttore sportivo Piero Ausilio. Insieme, sono riusciti a camminare sul filo senza mai cadere e a costruire delle Inter sempre più forti negli ultimi anni di ristrettezze cinesi: ci sono i presupposti per continuare sulla stessa strada", aggiunge il quotidiano.

 

 

 

 

tutte le notizie di