FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, l’Inter ha trovato un alleato insospettabile per spingere Icardi all’addio

L'Inter mantiene la fiducia per quanto riguarda il caso Icardi: l'argentino dovrebbe lasciare i nerazzurri entro il 2 settembre

Redazione1908

L'Inter mantiene la fiducia per quanto riguarda il caso Icardi: l'argentino dovrebbe lasciare i nerazzurri entro il 2 settembre. Un'autentica partita a scacchi che dura da sei mesi ormai, quella tra il bomber di Rosario e la società nerazzurra.

E in questa partita il ruolo di Wanda risulta decisivo. Perché, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, "sarebbe proprio la moglie/agente, nelle ultime ore, a spingere l’ex capitano nerazzurro a lasciare l’Inter. Quella Wanda che in maniera criptica via twitter aveva scritto, nella notte tra mercoledì e giovedì: «A volte i sogni diventano realtà». Fin qui il marito aveva sempre rifiutato tutto. La riunione di ieri sera è di fatto l’ultimo tentativo per l’addio. Se Icardi dovesse rifiutare anche le ultime avances, Atletico su tutti, a quel punto sarebbe inevitabile restare in nerazzurro da separato in casa. E con tutte le conseguenze immaginabili, anche dal punto di vista legale".

tutte le notizie di