FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, l’Inter prepara lo scambio con la Fiorentina. Ma c’è una possibile doppia svolta

Inter e Fiorentina stanno per tornare al tavolo delle trattative dopo il mancato affare Nainggolan. Ma si apre un'altra pista

Redazione1908

Inter e Fiorentina nuovamente sedute al tavolo delle trattative. Stavolta non per Radja Nainggolan, che ha scelto definitivamente Cagliari, ma per un possibile scambio.

In viola tornerebbe Borja Valero, prospetto già da tempo inseguito dal ds Pradè, e a Milano farebbe il suo ritorno Cristiano Biraghi, per andare a rinforzare la batteria degli esterni di sinistra. Ovviamente, ci sarebbe da trattare sul conguaglio a favore della società di Commisso. E l'Inter potrebbe sfruttare il canale per chiedere informazioni anche su Chiesa.

Ma non c'è solo Biraghi sul taccuino dell'Inter per quel ruolo. Come riferisce il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter potrebbe arrivare alla doppia svolta di mercato con la Roma: Dzeko + Kolarov.

L'ipotesi legata all'ex City, scrive il quotidiano, era stata accantonata visto che non c’erano le condizioni per chiudere l'affare Dzeko e non era il caso di mettere ulteriore carne sul fuoco con i giallorossi. Se e quando si aprirà uno spiraglio per il bosniaco, però, occhio ad eventuali sviluppi su serbo. Sempre che Biraghi non sia già nerazzurro.

tutte le notizie di