Si muove il mercato dell'Inter e lo fa in incognita. Questo è quanto si apprende dall'edizione odierna di TuttoSport, che spiega come uno 007 dell'Inter fosse presente allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán per tenere d'occhio un obiettivo che piace molto per la fascia destra:
primo piano
MERCATO – Obiettivo concreto per la fascia destra. L’Inter muove i primi passi per…
Candreva e Bellarabi potrebbero essere troppo cari, così l'Inter sposta l'obiettivo su Marlos Romero Bonfim, stella dello Shakhtar valutato 15 milioni
"È mancino ma gioca ala destra. Proprio l’identikit che l’Inter cerca per puntellare il suo 4-2-3-1, sistema di gioco che verrà adottato in pianta stabile nella stagione che verrà. Forse anche per questo motivo giovedì sera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán c’era pure uno 007 dell’Inter. Osservato speciale era Marlos Romero Bonfim, stella dello Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu che, tra l’altro, è stato pure tra i migliori della sua squadra. In campo c’era pure Ever Banega ma sull’argentino - già bloccato a gennaio da Ausilio - tutte le valutazioni erano state fatte da tempo. Marlos Romero - segnalato a Mancini pure da un consigliere molto ascoltato - ha una valutazione abbordabile per i conti nerazzurri (15 milioni) ed è entrato già in orbita di club quali il Borussia Dortmund. Il che, unito al fatto che presto compirà 28 anni, ha consigliato al suo entourage di iniziare a sondare il mercato per lasciare lo Shakhtar. D’altronde la vetrina data dall’ultima Europa League è stata impagabile e va sfruttato il momento per strappare un contratto in una big europea per l’anno che verrà. Il fatto che l’Inter sia pronta a tesserare Caner Erkin (firmerà un triennale a 1,8 milioni) comporta una riflessione attenta sul giocatore perché il club ha ormai un solo slot a disposizione per il posto da extracomunitario, ciò nonostante l’interessamento verso Marlos Romero è concreto anche perché il suo cartellino è decisamente meno costoso rispetto a quelli di Candreva (su cui aleggia pericolosamente l’Atletico Madrid) e Bellarabi (stella del Bayer Leverkusen)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA