FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, quattro giorni caldissimi in casa Inter. Da definire le questioni Perisic e Candreva

L'esterno croato dell'Inter vuole andare via e il club nerazzurro cerca una sistemazione che possa accontentare le richieste

Andrea Della Sala

Gli ultimi giorni di mercato in casa Inter saranno caldissimi. Il club nerazzurro deve cercare di sistemare la questione Perisic: il croato vuole cambiare aria e anche ieri è rimasto in panchina per 90'. Marotta e Spalletti hanno confermato il problema, ma per il momento non ci sono offerte concrete per lasciarlo partire. Da qui alla chiusura del mercato l'Inter potrebbe piazzare due colpi in entrate e due in uscita: Perisic via e dentro il suo sostituto, Candreva in Cina con Carrasco a Milano.

"L’entourage del croato sta cercando di stringere con l’Arsenal che è disposto a corrispondergli uno stipendio superiore rispetto a quello attuale (4,5 milioni). Il problema è l’offerta per il club nerazzurro: i Gunners non sono andati oltre un prestito con diritto di riscatto, mentre Marotta e Ausilio si aspettano un acquisto a titolo definitivo (35-40 milioni la richiesta) o un prestito con obbligo di riscatto. L’Arsenal ha provato a proporre come contropartita Ozil, ma far quadrare i numeri è tutt’altro che semplice perché il tedesco ha uno stipendio più che doppio rispetto a quello che croato. L’unica soluzione potrebbe essere uno scambio di prestiti, con l’Arsenal che si accolla lo stipendio di Ozil e l’Inter che paga quello di Perisic", si legge sul Corriere dello Sport. 

"E poi c'è la vicenda Carrasco che era stato offerto come sostituto del croato e che adesso potrebbe arrivare indipendentemente dalla sua partenza. Pastorello ha messo in piedi un’operazione con i cinesi del Dalian Yifang (club di proprietà del Wanda Group, in affari con Suning: sarà d'aiuto per la fumata bianca?) per uno scambio tra il belga e Candreva. Le cifre dell’ingaggio di Carrasco (proposto anche al Milan) sono altissime e Antonio non sembra disposto a lasciare Milano (ma di fronte a un’offerta economica super…)", prosegue il quotidiano.

tutte le notizie di